Il concerto di Radio Italia al Foro Italico di Palermo sabato 29 giugno. Sul palco anche Achille Lauro e Mahmood

0

Palermo, 16 maggio 2019 – Arriva a Palermo il concerto live gratuito dell’anno: il concerto di Radio Italia Live si terrà al Foto Italico sabato 29 giugno. L’evento è realizzato con la collaborazione del Comune di Palermo e sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che ormai da sette anni accolgono i protagonisti dei concerti di Radio Italia, mentre nel backstage e con gli spettatori ci saranno gli speaker Marco Maccarini e Manola Moslehi.

Quest’anno, per l’ottava edizione, la Mediterranean Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori accompagnerà Achille Lauro, Benji & Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Fiorella Mannoia, Mahmood, Fabrizio Moro, Nek, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti e Paola Turci. Per Radio Italia World sarà presente la star mondiale Mika, entrata ormai dallo scorso anno nella famiglia di Radio Italia.

La condivisione attraverso tutti i mezzo di gruppo Radio Italia renderà l’evento fruibile non solo agli spettatori presenti in piazza, ma anche a tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo. L’evento sarà trasmetto in diretta su Radio Italia, Radio Itala Tv e in streaming su radioitalia.it, su Real Time (canale 31), su Nove e su Dplay.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.