Torna “Cuntu e Cantu”, rassegna di poesie e racconti brevi organizzata dalla Compagnia dei Normanni

0

Monreale, 23 settembre 2016 – L’Associazione Culturale e Teatrale “La Compagnia dei Normanni”, dopo il successo dell’anno scorso, Vi invita anche quest’anno a partecipare alla 2° edizione della manifestazione “Cuntu e Cantu”, rassegna di poesie e racconti brevi, che avrà luogo a Monreale, presso Villa Savoia, nelle serate del 30 settembre e del 7 e 14 ottobre.

Poesie, racconti, inviti alla lettura, ma soprattutto… tre serate all’insegna della cultura e dello stare insieme. Siete tutti  invitati come spettatori o come autori. Tutti coloro che volessero presentare poesie e racconti di propria produzione, potranno, come in passato, inviare più lavori, scritti in lingua italiana o in siciliano, tra i quali l’Associazione di concerto con l’autore per ciascuna serata sceglierà fino ad un massimo di tre poesie e/o un solo racconto. Per motivi di tempo disponibile, si ricorda che i racconti brevi dovranno avere una lunghezza non superiore alle tre cartelle editoriali.
Le poesie e i racconti verranno presentati al pubblico, durante le tre serate di settembre e ottobre, preferibilmente dagli autori stessi, che si potranno avvalere dei consigli e del supporto della nostra Associazione nella presentazione dei testi; ma, qualora venga richiesto, la lettura potrà essere effettuata da nostri soci, purché alla serata siano presenti gli autori stessi. Al fine di una ottimale programmazione delle serate, si invita a fare pervenire gli elaborati entro il giorno 23 settembre p.v. o comunque entro otto giorni dalla data della serata in cui si preferisce partecipare.
Gli elaborati vanno inviati alla seguente casella mail: [email protected]yahoo.it , preferibilmente in formato pdf  oppure in  word, accompagnati dal CV dell’autore.
Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.