Annullato “I LOVE MONREALE”, la kermesse di moda e spettacolo

Pampa: "Era inevitabile, non possiamo rischiare che Monreale diventi zona rossa"

0
Francesco Pampa

Gli organizzatori di “I LOVE MONREALE”  hanno annullato l’evento che quest’anno sarebbe giunto alla sua quarta edizione. “La diffusione del virus che stiamo vivendo in queste ultime settimane non ci ha consentito di organizzare quest’anno la rassegna di moda – spiega il patron Francesco Pampa -. Non vogliamo correre il rischio che Monreale diventi zona rossa”.

Anche Milano Fashion Week ha sospeso le sfilate in pubblico, così come anche tanti eventi sportivi e culturali sono stati annullati o fatti a porte chiuse.

“Solo noi, tra staff, modelle, modelli e bambini, avremmo spostato circa mille persone. L’assembramento sarebbe stato inevitabile”, dichiara ancora Pampa.

In tre anni I LOVE MONREALE ha registrato alti numeri: “So bene che questo evento era atteso da tanti negozi ed esercenti monrealesi. Avrebbe rappresentato un’occasione di lavoro, in un clima di forte crisi economica. Ma con grande senso di responsabilità abbiamo ritenuto inevitabile l’annullamento, così come ritengo giusto che anche gli altri grandi eventi, laddove possano comportare un serio rischio di assembramento, vengano annullati allo stesso modo”.

“I LOVE MONREALE” è quindi solo rimandato. La sua riprogrammazione dipenderà dall’evoluzione della situazione sanitaria.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.