Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aggiudicato l’appalto per la realizzazione del palazzetto dello sport di Pioppo, via all’iter burocratico

Finalmente Pioppo avrà il suo palazzetto dello sport, grande entusiasmo per un progetto tanto atteso

In questi giorni è stato assegnato l’appalto temporaneo per la realizzazione del palazzetto dello sport di Pioppo, adesso si entra nel vivo dell’iter burocratico e pertanto si dovranno aspettare dei tempi tecnici prima di aggiudicare effettivamente l’appalto alle imprese vincitrici. Infatti, a vincere la gara d’appalto sono state due imprese: “Biondo SRL” e “Rizzo Antonino” di San Giuseppe Jato, le quali hanno battuto la concorrenza con il miglior ribasso.

Il palazzetto verrà edificato presso l’Istituto Comprensivo Margherita di Navarra a Pioppo e visti i tempi tecnici è molto probabile che vedrà luce nei mesi estivi. Si tratta di una struttura polivalente in legno, in grado di ospitare circa 400 persone nella tribuna che verrà realizzata al suo interno. Un fiore all’occhiello per Pioppo, che non ha mai avuto una struttura in gradi di ospitare manifestazioni sportive e non.

La struttura polivalente sarà certamente utilizzata dalle squadre del panorama locale del calcio a 5. Infatti l’A.S.D. Pioppo Futsal avrà finalmente una casa tutta sua in cui potrà avviare diverse attività e viste le numerosissime richieste verrà avviata la scuola calcio gialloverde, creando così una vera e propria accademia avvicinando i giovani al mondo dello sport. I numerosissimi tifosi gialloverdi, fiore all’occhiello di questa nuova realtà, non vedono l’ora di poter sostenere la propria squadra del cuore in quello che loro stessi trasformeranno nel tempio gialloverde, finalmente rimanendo nel proprio paese.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.