Monreale, Arcidiacono nomina Salvatore Fasone cerimoniere del comune

L'incarico di consulenza è a titolo gratuito, metterà a disposizione del comune la sua lunga esperienza nell’organizzazione dei grandi eventi

0

MONREALEDopo trentatré anni di servizio, il funzionario comunale Salvatore Fasone era andato in pensione. Era il gennaio 2016. Adesso rientra a prestare i suoi servizi per il comune, si occuperà dell’attività relativa al Cerimoniale Istituzionale dell’Ente.

Un ruolo che gli si addice, dato che per tanti anni era stato nello staff di diversi primi cittadini che si erano nel tempo succeduti. Si era occupato dell’organizzazione dei grandi eventi per il comune, delle visite dei capi di Stato e dei personaggi illustri che erano stati accolti a Monreale. Una lunga esperienza, utile al sindaco che l’ha voluto al suo fianco, quale consulente per essere coadiuvato nell’attività relativa al Cerimoniale Istituzionale dell’Ente.

Fasone si occuperà – come si legge nel disciplinare di incarico – “della rappresentanza dell’Ente, curando e/o collaborando per l’organizzazione di tutte le ricorrenze, degli avvenimenti e delle manifestazioni civili e religiose che interessano la comunità monrealese. Dovrà inoltre coadiuvare il Sindaco nell’attività collegata al Cerimoniale dell’Ente”.

L’incarico sarà svolto sino a fine mandato del Sindaco. È a titolo gratuito e non prevede neanche rimborso spese.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.