Monreale, “DI.BI.GA. COSTRUZIONI” si aggiudica l’appalto, si occuperà della manutenzione delle strade

La società di Alcamo ha applicato un ribasso del 28% sulla base d'asta

0

MONREALE – Con un ribasso del 27,966% sull’importo a base d’asta è stata la “DI.BI.GA. COSTRUZIONI s.a.s. di Gaspare Giorgi”, ad aggiudicarsi l’appalto per il comune di Monreale per la manutenzione delle strade e degli spazi pubblici di proprietà comunale.

La società, di Alcamo, si occuperà del servizio fino al 2021. Per l’esecuzione dei lavori risulta preventivabile una complessiva spesa di € 995.600,00. Ma l’accordo quadro prevede che il comune di volta in volta potrà chiedere gli interventi, e quindi non si obbliga fin da principio alla realizzazione completa del programma negoziale. Si riserva invece la facoltà di valutare discrezionalmente se procedere alla stipula dei successivi affidamenti, in base alla disponibilità finanziaria ed alle concrete esigenze di servizio, fermo restando l’obbligo di osservare le condizioni contrattuali fissate dall’accordo quadro con l’operatore economico.

L’impresa “DI.BI.GA. COSTRUZIONI s.a.s. di Gaspare Giorgi” ha in corso di aggiornamento l’iscrizione nell’elenco dei fornitori, dei prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa (“White List”) istituito presso la Prefettura di Trapani.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.