Davide Tusa, alias Mago Plip, e Greta spopolano su TikTok

Un "superpapà mezzo tiktoker" si definisce il monrealese Davide

0

Con oltre 483 mila followers e oltre 6 milioni di “Mi Piace”, Davide Tusa, monrealese, in arte Mago Plip, spopola su TikTok.

Anche il mago di Monreale è tra i personaggi più seguiti del social network più un voga tra gli adolescenti al momento. Davide, amico di Filodiretto, pubblica video virali e divertenti, spesso assistito dalla sua bambina, la sua assistente.

Un “superpapà mezzo tiktoker” si definisce Davide nella sua presentazione personale inserita nel suo profilo che cresce ogni giorno di più. Una comicità semplice e mai volgare è quella del Mago Plip che ha nel suo curriculum la partecipazione a diversi programmi televisivi.

Con FiloDiretto Davide ha collaborato nei mesi scorsi. In tanti sono i monrealesi che ricordano la sua performance lungo le strade cittadine mentre imitava Domenico Gabbana, proprio nei giorni in cui Monreale ospitava i due stilisti Dolce e Gabbana.

Su TikTok sono decine i video postati da Mago Plip e dalla sua speciale assistente Greta. Video semplici e divertenti che appassionano grandi e bambini tra scherzi, giochi di magia e risate. Ecco il link al suo profilo TikTok.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.