Segnala a Zazoom - Blog Directory

Sagra della salsiccia a Caccamo. Si esibirà il Gruppo Folkloristico Trinacria Bedda

Monreale, 5 ottobre 2016 – Il Gruppo Folkloristico Trinacria Bedda di Monreale si esibirà Domenica 9 Ottobre, con canti e tarantelle della nostra tradizione siciliana, presso la città di Caccamo in occasione della “Sagra della salsiccia”. L’Associazione Culturale “Sicilia e dintorni” propone, ai gruppi che desiderano partecipare, l’itinerario di un’intera giornata interessante dal punto di vista sia culturale sia gastronomico, coniugando folklore, aria pulita e atmosfera medioevale.

Cogliendo l’invito dell’associazione, sarà possibile scoprire anche arte, tradizioni, eccellenze e tipicità del borgo. Il Gruppo folkloristico Trinacria Bedda di Monreale porterà, per le vie del borgo medievale di Caccamo, tanta allegria tutta in veste siciliana a cominciare dai costumi tipici siciliani con cui il gruppo si è fatto conoscere in molte manifestazioni importanti. Si preannunciano altri appuntamenti che verranno comunicati per tempo.

Sono aperte le iscrizioni al gruppo folkloristico Trinacria Bedda, per informazioni contattare l’Associazione al seguente numero 3924531336.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.