Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale, domani centinaia di sacchetti della spesa in distribuzione da A.S.F.A. per famiglie indigenti

Sono più di 600 le persone indigenti tra Palermo e Monreale assistite dall’associazione

MONREALE – Avverrà nella giornata di domani, venerdì 18, alle ore 16,00, la distribuzione di derrate alimentari da parte di A.S.FA. Sicilia presso la sede sita in C/da Favara F. G. 6.

A.S.FA. Sicilia è un’associazione a sostegno delle famiglie bisognose e/o con difficoltà nel sociale. L’ente, ora una realtà che vanta più di dieci anni di attività, opera fra Palermo e Monreale con lo scopo di migliorare la qualità di vita dei meno fortunati.

Sono più di 600 le persone indigenti che vengono assistite dall’associazione.

La distribuzione dei generi alimentari si terrà nella sede monrealese che è stata istituita in un bene confiscato alla mafia. Domani, per l’occasione, saranno presenti anche autorità civili e militari.

“I beneficiari dovranno presentarsi muniti di sacco tipo supermercato con all’interno un sacco di plastica pulito”, spiegano dall’associazione. Chi non potrà venire personalmente può inviare un’altra persona munita di delega.

“Colgo l’occasione – ha dichiarato Diego Mannisi, presidente di A.S.FA. Sicilia – per ringraziare tutti i volontari. Grazie al loro impegno e sacrificio le operazioni di distribuzione degli alimenti sono di gran lunga più agevoli, riducendo anche i tempi di attesa”.

L’associazione avverte la cittadinanza di non parcheggiare i propri mezzi davanti ai cancelli delle ville adiacenti e di mantenere puliti gli spazi.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.