“Scarpette Rosse” anche nelle vetrine di Monreale

L’artista monrealese Rorò e alcuni negozianti aderiscono all’iniziativa in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne

Anche l’artista monrealese Rorò ha voluto aderire all’iniziativa nazionale lanciata dall’Associazione Italiana Città della Ceramica “Scarpette Rosse”, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne che ricorre domani 25 novembre.

Il progetto “Scarpette rosse” di Rorò quest’anno si rinnova con grande impegno ed energia, come atto creativo collettivo.

La ceramica può dare un contributo, seppur piccolo, al dibattito contro la violenza sulle donne, si fa portavoce di un grido di denuncia e di dolore, ma anche di bellezza ed impegno nei luoghi del nostro quotidiano, tinto dai toni dell’indifferenza.

“Un grido contro il silenzio, la solidarietà contro l’assenza, la bellezza contro l’orrore” A.I.C.C. Associazione Italiana Città della ceramica – Buon giorno Ceramica”.

Rorò ringrazia i titolari delle attività commerciali che hanno partecipato al progetto “Scarpette rosse 25 novembre 2021” esponendo le scarpette rosse nelle loro vetrine. 

Le botteghe che hanno aderito sono “Particolari”, “Sapienza Martinelli”, “Aurelio Scorsone”, “Profumeria Lo Biondo”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.