Meteo, nel weekend torna il sole: domenica sera nuovo peggioramento

Le previsioni meteo in vista del fine settimana. Torna provvisoriamente l'alta pressione

Le condizioni meteo miglioreranno nel weekend grazie al ritorno dell’alta pressione che sabato 20 avvolgerà l’intera Sicilia. La giornata sarà soleggiata e mite ma è una fase meteorologica stabile destinata a durare poco. I primi segnali di cambiamento si avranno domenica sera per l’arrivo di una nuova perturbazione.

Questa perturbazione potrebbe essere seguita da un’altra che a metà della prossima settimana potrebbe portare ancora piogge e temporali. Vediamo però nel dettaglio cosa accadrà in questo weekend a Palermo e provincia.

Sabato 20, al mattino avremo nubi sparse nel nord dell’isola, più soleggiato a sud. Al pomeriggio il tempo sarà soleggiato con qualche locale addensamento a ridosso dei monti. Le temperature massime si porteranno fino a 20-21 gradi. Venti in prevalenza deboli. Mari in prevalenza poco mossi.

Domenica 21, nuvolosità in aumento con piogge sparse e isolate a partire dalla sera. Potrebbero non mancare temporali anche intensi. Le temperature massime non subiranno particolari variazioni.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.