Segnala a Zazoom - Blog Directory

Meteo, più sole nel weekend a Palermo e provincia

Previsto ancora il passaggio di qualche nube. Le previsioni

Una debole zona di alta pressione si avvicina alla Sicilia portando una lieve tregua dal maltempo nel palermitano. Già oggi, venerdì 12, abbiamo assistito ad una giornata prevalentemente soleggiata a Palermo con qualche nube a ridosso dei monti. Nel corso delle prossime ore il tempo resterà pressoché identico a quello odierno ad eccezione del passaggio di qualche corpo nuvoloso.

Specie nelle zone interne della provincia di Palermo potranno verificarsi degli addensamenti nuvolosi che saranno accompagnati a delle schiarite. Nella giornata di sabato 13 novembre avremo condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con temperature stazionarie o in lieve crescita. Le massime potranno toccare i 21 gradi. Venti in prevalenza meridionale e deboli.

Domenica 14 invece, un po’ di nuvolosità interesserà gran parte della provincia e il capoluogo siciliano. Le temperature si manterranno stazionarie con punte di 20 gradi. Venti in prevalenza meridionale (Scirocco) ma deboli.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.