Microbiotica, attività motoria, ansia e depressione, se ne parla al circolo AUSER

Riprendono le attività in presenza al circolo AUSER, incontri con medici, presentazione di un libro e una performance teatrale con Benedetto Rossi e Pippo Macaluso

Da qualche giorno l’AUSER di Monreale, Circolo Biagio Giordano, ha ripreso la sua attività per i propri soci. 

Il tutto nel rispetto delle normative Anti-Covid emanate dagli organismi competenti, previo possesso di green pass, distanziamento e prenotazione su appuntamento per i vari eventi programmati.

Dopo circa due anni di isolamento e non fruizione dei locali, i soci potranno ritornare a socializzare colmando il vuoto di questi trascorsi mesi.

Già da qualche giorno sono riprese le lezioni di posturologia ed i balli di gruppo.

Denso e ricco il programma degli eventi da realizzare nei prossimi giorni.

Si parte con sabato 30 ottobre prossimo con una Conferenza sulla salute che vede impegnati ben tre professionisti medici specialisti del settore. Si procederà poi con la presentazione di un libro e una performance teatrale a cura di Benedetto Rossi e Pippo Macaluso. L’appuntamento è per le 17,30.

Da ricordare che in questi mesi passati un gruppo di socie ha provveduto individualmente a ricamare all’uncinetto delle mattonelle che una volta assemblate verranno utilizzate per realizzare un albero di Natale da offrire alla nostra cittadina.

Piena soddisfazione per questa ripresa ha espresso il presidente del Circolo, Luigi Mazzola, nella consapevolezza della necessità di continuare a vigilare sugli adempimenti previsti che hanno visto grande responsabilità anche da parte degli iscritti.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.