Grisì, weekend in Festa, sagra dello Street Food siciliano

Sabato 24 e domenica 25 protagonista sarà lo Street Food, arancine, panelle, sfincione, carne, cannoli, prodotti biologici, vino e tanto altro

0

GRISÌ (MONREALE) – Sabato 24 e domenica 25 un nuovo appuntamento con il gustoso e celebre Street Food siciliano a Grisì, frazione di Monreale. 

Tanti stand espositivi presenteranno il meglio della tradizione culinaria siciliana: arancine, panelle, sfincione, carne, cannoli, prodotti biologici, vino e tanto altro. 

Rinfrescanti drinks estivi affiancheranno lo street food. Uno spazio sarà dedicato al biologico, con miele, prodotti con farine di grani antichi, prodotti alla melagrana e conserve. 

Ma il territorio di Grisì e il suo comprensorio sono il regno di numerose aziende vitivinicole, dove si producono vini pregiati, apprezzati a livello internazionale. La due giorni sarà l’occasione per degustare calici di bianco e di rosso.

Due imperdibili serate di mezza estate all’insegna del gusto e dell’intrattenimento musicale nel piccolo paese circondato da verdi vigneti e uliveti. 

L’appuntamento a Grisì, sabato 24 e domenica 25 luglio è a partire dalle ore 19, con ingresso libero all’ex campetto parrocchiale.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Monreale.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook “Grisì in Festa – sagra dello Street Food Siciliano”

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.