La CETRANO ASSICURAZIONI ottiene il riconoscimento come “Agenzia JOIN the TOP” d’Italia 2019 UnipolSai

Un'eccellenza monrealese ottiene un riconoscimento nazionale: "Impegno, responsabilità e innovazione”

0

MONREALEL’Agenzia Cetrano Assicurazioni di Piazza Vittorio Emanuele, gestita dai fratelli Claudia e Fabio Cetrano, è stata premiata come “Eccellenza Italiana 2019” dalla Compagnia UnipolSai.

Claudia e Fabio Cetrano durante la premiazione

L’evento, svolto in modalità digitale, ha celebrato un numero ristretto di Agenzie in Italia che nel corso dell’anno hanno saputo distinguersi per avere agito “con grande impegno, responsabilità e innovazione”.

Un premio che tiene conto non solo dei risultati raggiunti in termini di efficienza imprenditoriale, quanto della capacità di determinare nel proprio ambito professionale un indirizzo innovativo e volto al cambiamento per rispondere in modo adeguato al mutamento dei bisogni e dei comportamenti della clientela.

“Siamo felici ed orgogliosi di questo riconoscimento – dichiara l’Agente Fabio Cetrano -, ringraziamo tutto il nostro Staff che con impegno e professionalità ha contribuito al suo raggiungimento e soprattutto i nostri clienti che ogni giorno rinnovano la fiducia nei nostri confronti”.

Attiva sin dal 1970 con il padre Gabriele Cetrano, l’Agenzia nel corso degli anni ha allargato la propria rete di Consulenti specialisti per offrire alla propria clientela servizi assicurativi non solo nel settore Auto, ma anche in quelli Retail, Aziende e Vita.

Da quest’anno è iniziata la collaborazione con BPER Banca per allargare l’offerta con prodotti e servizi bancari.

L’ultima novità è la collaborazione con UNIPOL RENTAL per il Noleggio Lungo Termine, la nuova frontiera dell’Auto.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.