Va in pensione il geometra Mario Arcidiacono: “Guardo indietro e vedo soltanto l’affetto, la stima, i sorrisi dei colleghi, degli amici e dei miei concittadini”

Arcidiacono ricoprirà il ruolo di consulente esterno in materia di pianificazione urbanistica al comune di Altofonte

0

MONREALE – Mario Arcidiacono dopo 38 anni di servizio al Comune di Monreale raggiunge l’ambita meta della pensione.

Dal primo ottobre Mario Arcidiacono, funzionario tecnico dell’ufficio Urbanistica del Comune di Monreale, va in pensione. Dopo 38 anni dalla sua assunzione avvenuta grazie alla vincita di un concorso pubblico é arrivato il momento dei bilanci. 

“Tanti volti, storie, ricordi, esperienze, sensazioni e piccole e grandi imprese hanno costellato la mia carriera” dichiara Mario Arcidiacono che questa mattina ha salutato i colleghi con una cerimonia e non poca commozione prima all’ufficio tecnico e successivamente in

Sala Rossa dove sono intervenuti tutti gli assessori, il sindaco Alberto Arcidiacono, il segretario Francesco Fragale e numerosissimi colleghi.  

Il geometra Arcidiacono ha già ricevuto un nuovo incarico per ricoprire il ruolo di consulente esterno in materia di pianificazione urbanistica al comune di Altofonte. ”Adesso che guardo indietro vedo soltanto l’affetto, la stima, i sorrisi dei colleghi, degli amici e dei miei concittadini, ed è su di loro che voglio concentrare il mio pensiero ed è a loro che voglio rivolgere il mio più caro saluto. Un grande abbraccio monrealesi che fin dal primo giorno mi hanno accolto facendomi sentire parte della comunità“.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.