Torna il bel tempo su Palermo e su tutta la provincia grazie al rinforzo dell’alta pressione che terrà lontane le correnti fresche provenienti dall’Atlantico. Le temperature in questa seconda parte della settimana tenderanno ad aumentare con picchi fino a 34 gradi.
Venti settentrionali in indebolimento che renderanno le giornate ideali per andare a fare un bagno al mare. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà in questi tre giorni.

Venerdì e sabato
Due giornate caratterizzate prevalentemente dal sole e dall’aumento termico che però non sarà significativo. Infatti, la massima che si toccherà oscillerà tra 29-31 gradi, un po’ come le temperature odierne. I venti soffieranno deboli dai quadranti settentrionali con mari poco mossi.
Domenica
Giornata caratterizzata dal sole, dal cielo sereno, ma attenzione a qualche nube sui rilievi a partire dalle ore pomeridiane. I venti resteranno deboli e soffieranno sempre dai quadranti settentrionali con mari poco mossi. le massime registreranno picchi che oscilleranno tra i 31 e i 33 gradi.