Monreale Food e Feast: stasera cibo di strada, birre artigianali e tanta musica

0

MONREALEAl via questa sera la prima edizione di Monreale Food e Feast. Milza, panelle e crocché, tanta birra artigianale in via Pietro Novelli e via Roma.

“Nino u’ ballerino” con i suoi panini con la milza e Sbafo con i suoi maxi burger saranno tra i protagonisti di questa kermesse culinaria dedicata allo street food, che si terrà da questa sera fino a domenica.

Tra i birrifici che parteciperanno Rock Brewery. Prenderanno parte al festival: Panificio Massaro con il suo tipico sfincione, pane e biscotti; i colori ed i sapori della frutta dell’Oasi Siciliana di Ernesto Adimino; l’Antico Forno Valenti con il loro sfincione bagherese; le prelibatezze di Amico Fritto con Kebab e Porchetta; Fritto DOC Davide Milazzo con le sue crepes e cassatelle; le specialità dell’Antica Polleria Del Corso, arancina Oro Nero dei Nebrodi e Piadina Pulled Pork; Black White e NOIR Pizza RistoPub con polpo fresco e vino bianco; la Bracevia con i suoi arrosticini di pecora; Rebus Cafè sarà presente con caponate di melanzane, con le sue paste spada e melanzane o finocchi e sarde, ed ancora con gli spiedini di calamari e gamberi.

Alle 21:00 di questa sera si darà spazio alla musica di Sabù Alaimo. Sabato 14 Settembre alle ore 18:00 aprirà il festival Dj Daniele Aiello e il vocalist Maurizio Gagliardo, e alle 22:00 discoteca all’aperto. Domenica 15 Settembre alle 18:00 l’apertura dello streetfood toccherà a Dj Alex Ciambra. Alle 21:00 in programma la Gara “Mangia fin che puoi” con i Maxi Burger di Sbafo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.