San Martino delle Scale, 29 ottobre – Per tutti gli appassionati dell’artigianato e dell’arte domenica 30 ottobre a San Martino delle Scale dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle 19:00 si terrà una fiera dell’artigianato, l’evento si svolgerà nel salone parrocchiale. Gli artigiani esporranno le loro creazioni realizzate interamente a mano.
Per chi parteciperà alla fiera avrà la possibilità di ammirare le creazioni di diverse artigiane: Alessandra Aiello, lavori in lana e stoffe; Angela e Chiara Pellerito, creazioni in gesso polvere di ceramica e ceramica; Daniela Sciabbica, oggetti decorati in fimo e non solo; Daniela Gullo, piccole creazioni in legno e carta pesta e gioielli in fimo; Denise Orlando, dolci e delizie artigianali; Grazia D’Armetta, borse di lana e di stoffa bambole e vestiario; Grazia Pellerito, liquori fatti in casa e marmellate; Maria Cassarà, Pittrice e decoratrice su tela e ceramica; Nadia Anello e Anna Bisconti, Le delizie di Anna e Nadia; Sonia Messina, Piccoli ricami a punto croce e mosaico.
La manifestazione ha lo scopo di creare uno spazio di iniziativa culturale che produca una forte crescita della conoscenza di questa antica arte. La fiera ha anche l’intenzione di promuove iniziative di scambio e di incontro, contribuisce con ogni mezzo alla crescita dell’arte e dell’artigianato.