Segnala a Zazoom - Blog Directory

Pioppo Futsal campione d’inverno! Continua la febbre gialloverde

I gialloverdi si laureano campioni d’inverno al termine del girone d'andata, un traguardo raggiunto grazie alla determinazione dei giocatori, di mister Mosca e della società. Venerdì torna la Coppa Trinacria

Un grande successo per i gialloverdi che all’ultima giornata di campionato si laureano campioni d’inverno a pari punti con il Ficarazzi C5; il Pioppo Futsal occupa la vetta della classifica poiché lo scontro diretto contro il Ficarazzi C5 è terminato per 5-4 in favore degli uomini di mister Mosca. Un traguardo frutto di sacrifici, determinazione, passione e voglia di migliorarsi di un intero gruppo che si è consolidato sempre più. Sicuramente si tratta del primato che meritano i tantissimi tifosi del Pioppo Futsal, fiore all’occhiello del Calcio a 5.

Venerdì scorso gli uomini di mister Mosca hanno vinto a tavolino la partita con il Città di Casteldaccia poiché uno dei giocatori degli ospiti si è infortunato; con il successivo mancato numero minimo di giocatori in campo è stata sancita la fine della partita con risultato di 6-0 per i padroni di casa. Nel frattempo il Ficarazzi C5 non ha mollato la vetta della classifica vincendo in trasferta contro l’Oratorio San Giovanni Battista per 3-2; sabato sera il Futsal Club Palermo è uscito sconfitto dalla trasferta di Cefalù per 5-3 a favore dalla Polisportiva Real Sports, perdendo così ufficialmente la vetta della classifica.

Di seguito la classifica al termine dell’undicesima giornata del campionato di Serie D – girone A dal sito tuttocampo.it:

 

Venerdì i gialloverdi saranno impegnati in trasferta in occasione della seconda giornata di Coppa Trinacria contro il Real Sicilia. I padroni di casa hanno perso in occasione della prima giornata di coppa contro il Futsal Club Palermo e con i gialloverdi la partita d’andata di campionato è terminata con un rocambolesco 6-6.

Appuntamento per venerdì sera alle ore 20:45 presso il Campo Emiri situato in Via degli Emiri n°27 Palermo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.