Segnala a Zazoom - Blog Directory

Il 2022 del Pioppo Futsal: un sogno divenuto realtà

Un 2022 che segna la rinascita dei colori gialloverdi, un anno che difficilmente verrà dimenticato dal Pioppo Futsal

Emozionante e inaspettato, questi gli aggettivi per descrivere il 2022 del Pioppo Futsal. Per la neonata società sportiva pioppese il 2022 ha rappresentato l’inizio di un’avventura calcistica dopo quaranta lunghi anni, arricchita da vittorie e sommersa dall’entusiasmo dei tifosi. Indimenticabile la prima partita di campionato a Sferracavallo con circa 200 sostenitori gialloverdi al seguito della squadra: lacrime, cori e i primi tre punti storici portati a casa. Qualche anno fa la realizzazione di questo progetto sembrava impensabile, ma la determinazione di una società solida, fondata da persone che amano il proprio paese, ha reso tutto ciò possibile. Più che una società calcistica il Pioppo Futsal è una grande famiglia, lo dimostra il fatto che alle partite sono sempre presenti tantissime persone e il fatto che tutti sono coinvolti nelle attività della squadra.

In questi mesi mister Mosca ha lavorato tantissimo per migliorare sempre più la sua rosa e per renderla all’altezza di tutte le sfide. Tutti i giocatori gialloverdi hanno sposato il progetto fin da subito e stanno dimostrando partita dopo partita quanto pesi la maglia del Pioppo Futsal.

La società gialloverde ha così voluto ricordare l’anno che sta volgendo al termine:

“Caro 2022, nel salutarti non possiamo che ringraziarti e dirti che non potremo dimenticarti. Sei stato l’anno che ha visto nascere un sogno chiamato Pioppo Futsal, un sogno per tutti noi, società, squadra e tifosi! Dobbiamo ringraziarti tutti per averci regalato le gioie e le emozioni, gli abbracci e le urla, ma soprattutto per averci regalato il bello di ritrovarsi insieme per condividere momenti che rimarranno impressi nei nostri cuori per sempre! Invece a te 2023, vogliamo darti un grande benvenuto, sperando che saprai fare anche meglio del 2022, regalandoci successi, gioie, momenti di condivisione e aggregazione, ma soprattutto, caro 2023 continua a farci emozionare, sempre tutti insieme uniti da due cuori a tinte gialloverdi! A tutti voi auguriamo un bellissimo 2023 da tutta la grande famiglia del Pioppo Futsal!”

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.