Segnala a Zazoom - Blog Directory

Grisì, “Grazie per aver reso la scuola un posto più sicuro e confortevole”

"Dopo decenni finalmente sostituito l’impianto di riscaldamento, la cosa più importante è avere tolto una caldaia potenzialmente pericolosa"

GRISÌ – Con una lettera inviata alla redazione alcuni genitori degli alunni della scuola della frazione monrealese hanno voluto sottolineare la loro soddisfazione per un importante risultato: “Adesso la scuola è più sicura, è stato tolto un pericolo – scrivono -, quello legato alla caldaia, potenzialmente pericolosa, visto lo stato in cui l’impianto si trovava”. “Per la prima volta sentiamo l’attenzione di chi ci governa soprattutto perché riferita ai nostri figli”, scrivono i genitori.

Di seguito la lettera:

Siamo i genitori dei bambini che frequentano la scuola a Grisì e sentiamo il bisogno di rivolgerci ai giornali per una questione per noi meritevole di attenzione. Abbiamo deciso di scrivere questo comunicato per ringraziare l’Amministrazione comunale, l’assessore Giannetto ed i consiglieri comunali Giuliano e Mannino per i lavori fatti a scuola. Per la prima volta sentiamo l’attenzione di chi ci governa soprattutto perché riferita ai nostri figli. Dopo decenni finalmente è stato sostituito l’impianto di riscaldamento e la cosa più importante non è avere riattivato i termosifoni ma quello di avere tolto una caldaia potenzialmente pericolosa. Infatti l’impianto si trovava in condizioni pietose e per questo non utilizzabile. Grazie per aver reso la scuola un posto più sicuro e confortevole.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.