Segnala a Zazoom - Blog Directory

Gialloverdi al lavoro in vista di venerdì sera, ad attenderli il Real Sicilia C5

Si preannuncia un gran match: il Real Sicilia C5 vorrà invertire l’andamento delle ultime partite, invece il Pioppo Futsal vorrà continuare la scia di vittorie

Archiviata la bella vittoria contro la Ve. Co. Palermo C5, pur priva di punti in palio, gli uomini di Mosca sono tornati al lavoro in vista della trasferta di venerdì sera contro il Real Sicilia C5. 

Nonostante la pioggia, sabato pomeriggio al Campo Archimede Pitagorico è andata in scena l’ennesima dimostrazione d’affetto dei tifosi del Pioppo Futsal nei confronti della squadra e di mister Mosca. Tante famiglie sulla gradinata e un folto gruppo di ultras gialloverdi hanno accompagnato i giocatori per tutta la durata del match con cori a ritmo di tamburo. Ci hanno pensato Ugo Ventimiglia, autore di un poker, Nazareno Franco e Moreno Ferraro, autori di una doppietta, e Luigi Ventimiglia a ripagare il calore che ricevono in occasione di ogni partita. Menzione speciale per il giovane portiere Filippo Castelluzzo che ha giocato un ottimo primo tempo prima di dare il cambio al veterano del calcio a 5 Cosimo Maggio per la seconda metà di gioco.

Il Real Sicilia C5 è reduce dalla sconfitta casalinga subita dai parchitani dell’Altofonte Futsal e al momento si trova settimo in classifica a quota 4 punti, avendo disputato cinque partite e avendo affrontato una squadra che non fa classifica. Per quanto riguarda i gialloverdi, il Pioppo Futsal si trova in terza posizione con tre partite disputate, avendo già affrontato il turno di riposo e le partite contro le due rose che non fanno classifica. 

Si preannuncia un gran match: il Real Sicilia C5 vorrà invertire l’andamento delle ultime partite, invece il Pioppo Futsal vorrà continuare la scia di vittorie. 

Appuntamento per venerdì 2 dicembre alle ore 20:45 presso il Campo Emiri situato in Via degli Emiri n°27 Palermo. 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.