Segnala a Zazoom - Blog Directory

Il derby è gialloverde, il Pioppo Futsal stende l’Altofonte Futsal 4-1

Reti segnate dal capitano Giuseppe Ganci, da Ugo Ventimiglia e Nazareno Franco. Per i parchitani va in rete Salvo Sanfilippo

Grande prestazione degli uomini di Mosca che continuano la scia di vittorie consecutive battendo i parchitani dell’Altofonte Futsal per 4-1.
Partita molto tirata fin dai primi minuti con parecchi falli e occasioni sprecate da ambedue le parti. I gialloverdi riescono a sbloccare la partita grazie al portiere Cosimo Maggio che dalla sua area insacca l’estremo difensore avversario, impegnato in fase offensiva, con un tiro che attraversa tutto il campo e si insacca in porta.
Il secondo tempo si apre con la rete del capitano Giuseppe Ganci, a cui seguono quelle di Ugo Ventimiglia e Nazareno Franco. Per i parchitani ha segnato Salvo Sanfilippo.

Tre punti fondamentali per i gialloverdi visto che la capolista Palermo Futsal ha riposato in occasione di questa giornata di campionato.

Grande entusiasmo dei tifosi del Pioppo Futsal che trascinano la squadra alla vittoria cantando ininterrottamente per tutta la partita.

Prima del match è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Mario Pulvirenti, arbitro scomparso la settimana scorsa. Per tantissimi anni è stato arbitro di calcio a 5 e poi dirigente dell’AIA, vantando un’enorme rispetto da parte di tutte le società della categoria e non.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.