Segnala a Zazoom - Blog Directory

È tempo di derby in casa gialloverde, domani sfida con l’Altofonte Futsal

L’Altofonte Futsal a caccia dei primi 3 punti stagionali riceve in casa il Pioppo Futsal

La quinta giornata del campionato di Serie D vede il Pioppo Futsal impegnato in trasferta contro l’Altofonte Futsal. La sfida andrà in scena presso il campo del CUS Palermo, poiché al momento i parchitani non possono usufruire del PalaCanino dato che è in fase di ristrutturazione.

A quattro giornate dall’inizio del campionato l’Altofonte Futsal si trova ancora a 0 punti in classifica e darà il massimo per uscire vittorioso dal derby contro i gialloverdi. Questi dovranno continuare a dare il massimo sul rettangolo di gioco per ridurre le distanze dal Futsal Club Palermo, a cui tocca il turno di riposo, e dal Ficarazzi C5, impegnato in casa contro il Città di Casteldaccia. 

Mosca affronta il suo recente passato e schiererà la miglior formazione a disposizione, come sempre d’altronde, per continuare la scia positiva di risultati. Sicuramente si rivedrà in campo il numero 12 gialloverde Ugo Ventimiglia, autore di una tripletta siglata lo scorso sabato contro il Sant’Isidoro Bagheria ed ex giocatore gialloblu. Oltre ai due sopracitati gli altri ex gialloblu sono Mosca Massimiliano e Ventimiglia Luigi.

L’impianto sportivo del CUS non consente una diretta streaming dato che sprovvisto di cabina di ripresa o tribuna, di conseguenza non verrà effettuata diretta tramite le pagine social del Pioppo Futsal e di Filo Diretto Monreale. Sarà possibile assistere al match domani alle 15:30 presso il CUS Palermo in Via Altofonte 80 G Palermo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.