Segnala a Zazoom - Blog Directory

Domani il Pioppo Futsal torna in campo, trasferta a Cefalù

Calcio d'inizio alle 18:00, diretta streaming sulle pagine Facebook del Pioppo Futsal e di Filo Diretto Monreale

Dopo il turno di riposo al Pioppo Futsal tocca la trasferta più distante della stagione contro la Polisportiva Real Sport a Cefalù. I gialloverdi si ritroveranno senza il supporto del loro caloroso pubblico, poiché la partita verrà disputata a porte chiuse. Mancherà, quindi, quel calore e quella passione che hanno trascinato alla vittoria la squadra pioppese in occasione della prima giornata.

I tifosi che seguono la squadra sono sempre presenti anche duranti gli allenamenti serali, a dimostrazione del forte legame tra le due parti. In occasione dell’ultimo allenamento, in vista della sfida contro il Cefalù, la società ha donato un banner ai tifosi in segno di gratitudine per l’affetto e il calore ricevuto da parte loro.

 

Per mister Mosca si tratta di un ulteriore banco di prova per testare a che punto è la rosa e quali possano essere le ambizioni gialloverdi. La squadra dovrà fare a meno di molti infortunati e del capitano Giuseppe Ganci, assente per squalifica.

La partita verrà disputata sabato 5 novembre presso la palestra D.B. Amato di Cefalù, calcio d’inizio alle 18:00. Sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal e di Filo Diretto Monreale.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.