Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale: A Villa Savoia, “I Croods”

Domenica 7 agosto, alle ore 21.00, a Villa Savoia, il terzo appuntamento della rassegna cinematografica per bambini: "I Croods"

MONREALE – Preparatevi a lasciarvi ispirare ed a ricevere consigli affinché ognuno di noi possa avere la voglia di agire e di prendere in mano il proprio cammino.

Domenica 7 agosto, alle ore 21.00, il terzo appuntamento della rassegna cinematografica per bambini sulla splendida terrazza di Villa Savoia, con la proiezione del film animato “I Croods”.
Il film diverte sia i più piccini, ma anche gli adulti.

TRAMA

C’era una volta, in un tempo molto lontano, una famiglia di cavernicoli, i Croods. Papà Grug, forte ed altruista, protegge la sua famiglia da qualsiasi pericolo; mamma Ugga, sensibile e protettiva, ama la sua famiglia; la figlia Eep, coraggiosa, testarda ed intraprendente, ama le avventure; il figlio Tonco, ottuso, ingenuo e dolce, ama molto il papà; la piccolina Sandy è la più selvaggia; la nonna, simpatia e stravagante, sta molto antipatica a Grug.

I Croods, a causa di un violento terremoto, sono costretti a lasciare la propria caverna per cercare un riparo sicuro. Durante il lungo viaggio, dovranno affrontare tante nuove avventure e diversi pericoli. Fortunatamente saranno aiutati da Guy, un giovane ragazzo che farà cambiare il modo di pensare a tutta la famiglia…

Dopo aver visto il film, prendetevi un momento per riflettere e pensate che il cambiamento e l’unione possa darvi la giusta carica durante le varie fasi del vostro viaggio.

“Ci saranno sempre pietre sulla strada davanti a noi. Saranno ostacoli o trampolini di lancio; tutto dipende da come le usiamo”, celebre frase di Friedrich Nietzsche.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.