Segnala a Zazoom - Blog Directory

Stasera salta lo spettacolo di Mago Plip a Pioppo: “Mai invitato alla rassegna”

Era stato inserito nel cartellone di “Sere d’estate a Monreale”: È stato  un errore”, spiega l’assessore Geppino Pupella

“Che dire? Per una volta la magia non l’ho fatta io!” Questa sera Davide Tusa, in arte Mago Plip, non terrà lo spettacolo che è stato inserito nel programma dato alle stampe. In base a quanto riportato sul ricco cartellone di “Sere d’estate a Monreale”, Mago Plip si sarebbe dovuto esibire questa sera, alternandosi con DJ Rocco Domingo presso l’ICS Margherita di Navarra di Pioppo. Mago Plip non ci sarà, come conferma nel post pubblicato su Facebook, per “rispetto di tutte quelle persone che stasera si recheranno a Pioppo convinte di vedermi sul palco”. 

“Mi scuso con voi – scrive il mago – ma questa sera non ci sarò in quanto non ho mai ricevuto alcuna chiamata da parte di chi si è occupato di stilare la rassegna. E, allora, direte voi: “Come mai sei apparso nel calendario degli eventi di Sere d’estate a Monreale con tanto di data del 24 luglio? Beh, che dire? per una volta la magia non l’ho fatta io!”

“Si è trattato di un refuso di stampa, legato ad una errata comunicazione avvenuta con il comitato organizzativo della frazione di Pioppo – spiega l’assessore Geppino Pupella -. Ce ne scusiamo. Stasera confermato lo spettacolo di DJ Rocco Domingo”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.