Segnala a Zazoom - Blog Directory

Premi ed encomi in Sala Rossa: il sindaco Alberto Arcidiacono consegna riconoscimenti

Il sindaco Alberto Arcidiacono consegna riconoscimenti al maresciallo Antonio Bravo, all'agonista Chiara Faraci e al giovane scacchista Alberto Ganci

MONREALE – Stamane, in Sala Rossa il sindaco Alberto Arcidiacono ha consegnato encomi e riconoscimenti al maresciallo Antonio Bravo, all’agonista Chiara Faraci e al giovane scacchista Alberto Ganci.

“Rivolgo un sincero pensiero di stima – dichiara Arcidiacono – nei confronti del maresciallo Bravo che da sempre si è contraddistinto ispirando la sua vita a quei valori umani che con vigoria ne hanno illuminato il percorso. Sono oltremodo lieto di encomiarla ufficialmente perché la Città che onoro di rappresentare possa essere orgogliosa di un proprio figlio”.
Hanno ricevuto un riconoscimento anche i giovani Chiara Faraci, 17 anni, campionessa regionale di nuoto, la quale l’anno precedente è arrivata prima di categoria alla gara internazionale dello Stretto di Messina, e Alberto Ganci, giovane scacchista monrealese appartenente all’Accademia Scacchistica Monrealese che ha vinto il campionato italiano giovanile nella categoria “Under 12” che si sono svolti a Città del mare e al quale hanno partecipato circa 819 giovani scacchisti.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.