Segnala a Zazoom - Blog Directory

Festa del SS. Crocifisso, raccolta di donazioni nel segno della trasparenza

Festa del SS. Crocifisso: l’elenco dei soggetti autorizzati alla raccolta delle offerte è stato definito e comunicato anche agli organi competenti

MONREALE – Il comitato dei festeggiamenti del SS. Crocifisso, presieduto da Salvatore Modica, attraverso una nota stampa rende noto l’elenco dei soggetti incaricati dagli organi competenti durante la processione del 3 maggio ad effettuare la raccolta delle offerte spontanee.

L’elenco dei soggetti autorizzati è stato definito e comunicato anche agli organi competenti. Luciano Lo Vecchio, Claudio Lupo, Davide Pitanza, Francesco Comando, Claudio Giallombardo, Antonio Sardisco, Giovanni Rusticano, Alessandro bruno, Aurelio Ferrao Filippo Di Fazio e Stefano Gorgone saranno contraddistinti da un gubbino con la scritta “Ass. Cult. Festeggiamenti 3 maggio monrealese”.

Successivamente gli stessi si occuperanno di redigere un verbale con il conteggio delle somme ricevute, che verrà inviato al presidente dell’associazione, e per conoscenza alla Curia, al Santuario del SS. Crocifisso alla Collegiata, all’amministrazione comunale, al comando della Stazione dei Carabinieri di Monreale e ai cittadini.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.