Pallavolo: la New Gica Monreale si aggiudica il derby con la Primula

La squadra di Carlo Giannetto si aggiudica in rimonta il match

MONREALE – Una giornata di festa per la pallavolo monrealese. Ieri, per la seconda giornata del torneo Coppa Città di Palermo si sono affrontate in campo l’ Asd New Gica Monreale e l’Asd Primula. 

La partita si è conclusa con il punteggio di 3 a 1 per la squadra del Presidente Carlo Giannetto che ha evidenziato l’ottimo lavoro di Mister Pippo Mirto.

“Poco importa il risultato, ciò che conta è stato vedere in campo una festa dello sport con le giocatrici che hanno dato il massimo in campo”.

La partita ha visto entrare in campo la squadra di Mister Mirto molto determinata. Nonostante lo svantaggio iniziale ha saputo con aggressività e doti tecniche giocare e vincere i successivi tre set.

Quest’anno la Società ASD Gi.Ca. Sport Monreale partecipa al campionato di prima divisione femminile e maschile. Prima di disputare questi campionati obbligatoriamente deve partecipare ai campionati Coppa Città di Palermo.

Fino ad oggi ha disputato due partite, una a Piana degli Albanesi contro Hora Volley, fuori casa e l’ultimo a Monreale, ieri, dentro casa, presso la palestra della scuola Morvillo, contro l’ASD Primula.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.