Gershwin, Bernstein, Galliano, sabato musica americana al Chiostro dei Benedettini

L'Orchestra sinfonica siciliana si esibirà nel corso della manifestazione “È Viva la Musica”

0

MONREALE – Sabato 24 luglio, alle ore 21.00, avrà luogo all’interno del suggestivo Chiostro dei Benedettini, un concerto di musica sinfonica. Sarà l’Orchestra sinfonica siciliana ad esibirsi all’interno del sito Unesco ARABO-NORMANNO, nel corso della manifestazione È Viva la Musica inserita nella Stagione Estiva 2021. 

Gershwin, Bernstein, Galliano, Copland, Williams. Sono gli autori che verranno interpretati nel corso della manifestazione “È Viva la Musica”, che verrà replicata domenica 25 luglio a Palermo.

L’organizzazione di questo evento musicale è stata programmata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana e curata dall’Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Monreale Geppino Pupella. 

Il sindaco Alberto Arcidiacono ha ringraziato i vertici dell’Orchestra sinfonica per avere inserito Monreale tra le città che ospiteranno l’evento musicale che contribuisce a valorizzare i siti culturali. Per i biglietti bisogna prenotarsi al botteghino del Teatro Politeama Garibaldi, al numero 091 6072532/533.

Per l’ingresso saranno osservate le adeguate misure di contenimento epidemiologico e di prevenzione previste dalla normativa vigente, in particolare la Circolare del Ministero della Salute.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.