Ganci da oggi comanda la Polizia Municipale di Barcellona Pozzo di Gotto

Un incarico fiduciario conferitogli dal sindaco del grande comune messinese

0

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Da oggi il dott. Castrense Ganci, funzionario di Polizia Municipale del comune di Monreale, è alla guida del Comando di Polizia Municipale nel comune di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.

Ganci ha ottenuto dal comune di Monreale il nulla osta che gli ha permesso di accettare l’incarico proposto dal comune messinese, dove lavorerà per 24 ore per quattro giorni a settimana, mentre per due giorni continuerà a svolgere il servizio presso il comando monrealese. La convenzione stipulata scadrà il 30 giugno 2021.

“È un atto di grande fiducia – ha dichiarato Ganci -, per me si tratta di una grande opportunità professionale che, ne sono certo, saprò onorare”.

Si tratta di una nomina fiduciaria conferitagli dal sindaco Pinuccio Calabrò.

Per il nuovo comandante un incarico importante. Barcellona Pozzo di Gotto, dopo il capoluogo, è il comune più popoloso della città metropolitana di Messina. Conta circa 41.000 abitanti.

“Ringrazio il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, l’avvocato Pinuccio Calabrò, per la fiducia accordatami, ma anche l’amministrazione comunale monrealese che mi sta dando l’opportunità di ampliare il mio bagaglio di esperienze ala guida di altri comandi in Sicilia”.

LEGGI ANCHE: 

Ganci assolto dal reato di diffamazione contestato da un consigliere comunale

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.