Salvatore Giangreco nuovo dirigente accompagnatore del settore giovanile nel Palermo Calcio

Giangreco è consulente allo sport e alle attività produttive del Sindaco Alberto Arcidiacono

0

PALERMO – Sarà Salvatore Giangreco, giovane monrealese esperto in management dello sport, a dirigere il settore giovanissimi sperimentali della società Palermo F.C.  

Una grande soddisfazione per Monreale che vede uno dei suoi cittadini, sempre impegnato attivamente per la comunità, a raggiungere un traguardo professionale non indifferente. Salvatore è infatti consulente allo sport e alle attività produttive del Sindaco Alberto Arcidiacono, che coadiuva nelle numerose attività a servizio del Comune. 

Laureato in scienze delle attività motorie e sportive, specializzato in management dello sport, ha poi conseguito un master di II livello nella stessa materia. Dal 2004 organizza eventi sportivi in Sicilia e ha completato la sua formazione professionale con un periodo di tirocinio al CONI. Lo scorso anno inoltre ha insegnato attività motoria presso un ente di formazione.

Il prestigioso incarico per il Palermo Calcio arriva proprio nel periodo in cui Monreale si prepara ad accogliere la partenza del Giro d’Italia. Giangreco è infatti impegnato nello staff organizzativo che coadiuva il Sindaco Alberto Arcidiacono con l’assessore Geppino Pupella e il Presidente del Consiglio Comunale Marco Intravaia nell’organizzazione della competizione ciclistica più famosa d’Italia. 

Un bel riconoscimento per un giovane competente ed esperto che ha saputo trasformare la sua passione in una professione. Una passione, quella per lo sport, che gli scorre nelle vene, ereditata dal padre, stimato medico di famiglia e medico sportivo, ciclista dilettante in gioventù ed amatoriale per tutta la sua vita.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.