Piana degli Albanesi, trasporto gratuito per studenti pendolari

Petta: "Ci siamo impegnati, senza alcuna sosta, a dare seguito agli impegni ed alle procedure previste dallo strumento economico-finanziario"

0
PIANA DEGLI ALBANESI – È stato pubblicato mercoledì 26 Agosto, l’avviso per la presentazione delle istanze per l’accesso al servizio gratuito di trasporto dedicato agli studenti pendolari per l’anno scolastico 2020/2021.

Anche quest’anno l’amministrazione Comunale di Piana garantisce un servizio fondamentale che sgrava le famiglie di un impegno economico non indifferente specialmente in questo periodo caratterizzato da estreme difficoltà.

“Ringrazio l’eccellente lavoro della nostra squadra – ha dichiarato il Sindaco Rosario Petta – con l’assessore all’istruzione Simona Scalia, e gli uffici per il raggiungimento di questo obiettivo, tanto essenziale quanto non sottinteso. Dopo il 14 agosto, giorno di approvazione del bilancio di previsione, ci siamo impegnati, senza alcuna sosta a dare seguito agli impegni ed alle procedure previste dallo strumento economico-finanziario.Lavoro, impegno e dedizione alla lunga danno soddisfazioni e consentono il raggiungimento di importanti obiettivi per la nostra comunità e per i nostri ragazzi”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.