Monreale, 18 novembre 2018 – Ieri la prima trasferta per l’Atletico Monreale, e non tardano ad arrivare i primi tre punti ai danni del Finale a Pollina. I ragazzi rossoblu di mister Davide Sorrentino hanno piegato una squadra tosta con una doppietta di Ferraro, una di Lo Giudice e i goal di Costantino, Tarallo e Tripolini, con esito 7-2.
Poche difficoltà insomma per la squadra ospite, che per la prima volta si confrontava con i “gialli” padroni di casa. Uomo partita è stato senza dubbio Luca Lo Bello, attento e preciso in porta, nonché il capitano Giovanni Salamone, che ha gestito in campo una squadra in modo ineccepibile facendo divertire i tanti tifosi.
“Grande prova di carattere da parte dei nostri ragazzi – commenta Natale Macaluso, DS rossoblu -, il mio orgoglio non risiede solo nella vittoria, ma anche nell’aver visto applicati durante la partita gli schemi che il mister ha insegnato ai giocatori. L’impronta firmata Sorrentino comincia a prendere corpo. I due goal degli avversari sono nati da una mera casualità. I ragazzi si godono adesso il meritato riposo, dopo il grande gesto atletico di ieri”.
Prossimo appuntamento sabato 24 novembre alle 15 presso i campetti Archimede, dove i ragazzi affronteranno il Lascari.