Monreale, 21 giugno 2018 – Voleva essere un successo e così è stato per la seconda edizione di “I Love Monreale”, coinvolgendo il pubblico in piazza Guglielmo II con un crescendo di emozioni che ha tenuto tutti col fiato sospeso sino all’ultimo. Diversamente da quanto si potrebbe pensare “I Love Monreale” ha ancora in serbo un altro grande momento di moda e spettacolo. Si svolgerà, infatti, sabato 23 giugno, a partire dalle 20.30, la sfilata che avrebbe dovuto avere luogo venerdì 15 ma che è stata sospesa causa cattive condizioni meteo. Sofia Badalamenti, “Miss Monreale 2018”, sarà la modella di punta che sfilerà insieme a Gabriella Fragasso, “Miss Social 2018”, e le 18 modelle che hanno ricevuto le fasce durante la manifestazione di sabato 16 giugno. Percorreranno un red carpet d’eccezione, una passerella di 240 metri in Corso Pietro Novelli, sui tappeti persiani messi a disposizione da Shahidi, official partner della manifestazione.
Ad affiancare le ragazze ci saranno le modelle Vanity ufficiali, che hanno calcato passerelle nazionali e internazionali: Alessandra Zerbo, Assol Calò, Chiara Randazzo, Claudia Cuneo, Federica Castorina, Giulia Proietto, Ilenia Purpura, Noemi Scattarreggia, Simona Costanzo, Silvia Giordano, Vanessa Iervolino, Viviana Falanga, Jessica Pereira, Michelle Anastasi, Eleonora Daidone ed Eleonora Sampino.
Un fashion center che vedrà sfilare le modelle dal Collegio di Maria fino al Canale, indossando la collezione estate delle boutique monrealesi, i monumenti illuminati e i fiori renderanno la passerella a cielo aperto ancora più affascinante.
Una manifestazione, “I Love Monreale“, che anche quest’anno ha saputo miscelare tanti momenti da ricordare non solo grazie all’ineccepibile organizzazione a cura di Francesco Pampa, Vanity Models Management, Massimiliano Vicari, web agency MaxServices, e Salvatore Di Betta, Piccy Models. Ma anche grazie a diversi soggetti pronti a condividere questo progetto. Per esempio main partners come: Cipolla Gioielleri, Alex & David Atelier, Alu System, Moscarelli, Andrea Pinto Calzature, Ature, Amar Ktm, Shahidi, Che Maria. Fashion Partners: Martinelli, I Piccini di Anna, Tutto Sport, Roxana’s, Virgolina Fashion, Parrucchieri Monrealesi, A ognuno il suo stile, Arnetta L’Ottica, Primigi Store Monreale, Naele, Ganci Calzature, Emozioni Profumeria dal 1911 ed Elleedy Bags – accessori uomo donna. Service audio luci CHOPIN Services. Un grazie particolare va all’ACM, associazione commercianti monrealesi, e a tutti i negozianti di Monreale, partner della manifestazione, senza i quali “I Love Monreale” sarebbe stata priva di una parte fondamentale.
La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Monreale nella persona del primo cittadino, Piero Capizzi, che l’ha sposata insieme all’assessore comunale alla Cultura, Giuseppe Cangemi.