Segnala a Zazoom - Blog Directory

Tragedia a Palermo, un ragazzo di 18 anni si lancia dal nono piano

Palermo, 23 aprile 2018 – Un’altra tragedia della disperazione a Palermo che provoca un grande dolore in parenti e amici. Un ragazzo di 18 anni è morto dopo essersi lanciato dal nono piano di un palazzo. La tragedia si è consumata nel rione Sperone di Palermo.  

Ad avvertire la polizia alcuni passanti che hanno visto il corpo riverso sull’asfalto. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale Buccheri La Ferla, dove poco dopo è deceduto. La salma è stata consegnata ai familiari.

Intanto, visto il sempre più crescente numero di suicidi, è stata attivata una linea amica. Un numero verde sempre attivo è a disposizione per le richieste di aiuto. E’ “Helpline-Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’Associazione famiglie italiane prevenzione suicidio Marco Saura. Al numero gratuito 800 011110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.