Monreale, 19 marzo 2018 – Come si vestiranno i bambini e i ragazzi in primavera? La risposta arriva dalla sfilata di moda che si è svolta ieri nella sala Novelli per il Monreale Fashion Day. La manifestazione è stata organizzata da Francesco Pampa, Vanity Models Management, insieme a Salvo Di Betta, Piccy Models.
Partner della serata Primigi, Tutto Sport Madonia, Naele, Gioielleria Milazzo, Tresà Accessori, Vintage 84, Centro Tim Bonfardeci, Roxana’s, B&B Duomo Monreale, Palazzo Ducale Suites, Bar Arcobaleno, Fioreria Lulù, Pizzeria Guglielmo. Il look, nel mood della serata, è stato realizzato dall’associazione parrucchieri “Ad ognuna il suo stile”.
Durante l’evento l’agenzia di moda ha donato in beneficenza una parte del ricavato alla Protezione civile Overland.
In passerella le modelle hanno indossato le collezioni di Primigi, Tutto Sport Madonia, Naele, Tresà Accessori, Vintage 84. Il look, nel mood della serata, è stato realizzato dall’associazione parrucchieri “Ad ognuna il suo stile”.
I modelli invece hanno sfilato gli abiti della stilista Alessia Avallone, uno stile eccentrico con un’impronta oscura. Nella sala Novelli hanno sfilato anche Simona Costanzo, Miss Monreale 2017, Marta Denti, Miss Città di Palermo e Ginevra Guerrera, nuova Instagram Influencer.
Nel corso della manifestazione è stato assegnato uno smartphone, dal centro Tim Bonfardeci, al bambino più cliccato su Facebook. FiloDiretto, media partner dell’evento, ha regalato un libro ai tre bambini che hanno ricevuto più like sul social.
I piccoli modelli e le piccole modelle inoltre saranno coinvolti in una giornata di fotogenia e portamento offerta dall’agenzia Piccy Models.