Segnala a Zazoom - Blog Directory

A Monreale è tempo di casting, il 9 marzo “Fashion Day”: bambini e ragazzi in passerella

Monreale, 7 marzo 2018 – In attesa di entrare nel vivo del “Fashion day“, giorno all’insegna del glamour, a Monreale aprono i casting per bambini/e e ragazzi/eA Villa Savoia a Monreale, via Benedetto D’Acquisto, venerdì 9 marzo alle ore 15.00 si svolgeranno le selezioni che porteranno i giovani scelti in passerella. La kermesse è organizzata dall’agenzia Vanity Models Management con la partnership della Max Services di Massimiliano Vicari.  

L’agenzia di moda è alla ricerca di nuovi volti da selezionare per le prossime campagne pubblicitarie ed i prossimi eventi come la seconda edizione di “I Love Monreale”, “Miss Monreale 2018” e l’evento “Piccy Models”, quest’ultimo dedicato ai bambini. Dunque “Fashion Day” sarà un evento vetrina per l’inserimento nelle rispettive organizzazioni.
 
Sarà la Piccy Models di Salvatore Di Betta, specializzata in eventi moda e campagne pubblicitarie per bambini, ad occuparsi delle selezioni dei più piccoli di età compresa tra i 4 e i 13 anniresidenti a Monreale. Mentre per quanto riguarda la selezione dei più grandi, sarà Francesco Pampa, Director della Vanity Models Management, insieme ai suoi collaboratori, che si occuperà del casting dei ragazzi/e tra i 14 e i 24 anni.
 
“Dopo il successo di I Love Monreale e la partnership con la Vanity Models Management siamo pronti per quest’ennesima avventura con l’amico Francesco Pampa”. Commenta Salvatore Di Betta, Director della Piccy Models. – 
 
Invece, da lunedì 12 marzo, FiloDiretto lancerà il contest fotografico dei bambini. Sulla pagina Facebook del giornale verranno pubblicate le foto dei piccoli selezionati. Il bambino o la bambina che nella foto riceveranno più “Like” vincerà un outfit che verrà consegnato il 18 marzo per il “Fashion Day” . 

Per informazioni Salvatore Di Betta 333 8628794  [email protected]

 

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.