Il 2022 si era concluso con una vittoria nella splendida cornice di Ficuzza e adesso i gialloverdi dovranno dimostrare di voler continuare il loro percorso in campionato come l’hanno lasciato. Il primo segnale di voglia di vincere e continuare a sognare si è visto sabato scorso in occasione della prima giornata di Coppa Trinacria vincendo per 7-5 contro l’Atomo Networks, capolista del girone B del campionato di Serie D. Nonostante qualche disattenzione difensiva i gialloverdi sono sempre rimasti in partita e nel secondo tempo hanno dimostrato il loro valore conquistando i primi tre punti della competizione.
La sfida di sabato si può definire il big match della giornata: il Ficarazzi C5 si trova attualmente in prima posizione a 16 punti, mentre il Pioppo Futsal è terzo a quota 13 punti; tra le due rose citate si trova il Futsal Club Palermo che vanta 15 punti. Di seguito la classifica al termine della nona giornata del campionato di Serie D – girone A dal sito tuttocampo.it:
Appuntamento per sabato alle ore 17:30 presso il Pala Sampognaro di Ficarazzi, sito in via P. Mattarella 54. Sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal e di Filo Diretto Monreale.