Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale, raccolta di beneficenza, 510 € al reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale civico

La fiera di beneficenza allestita dalla Pro loco presso il Collegio di Maria

La Proloco di Monreale in sinergia con semplici cittadini e associazioni no profit nel periodo natalizio si è impegnata nella raccolta di oggetti per allestire una fiera di beneficenza che ha preso forma nel suggestivo Collegio di Maria di piazzetta Vaglica a Monreale.

L’idea solidale è diventata un progetto ben cucito insieme dai soggetti che si muovono nel territorio per contribuire al miglioramento delle condizioni di vita dei più fragili. Le braccia di ciascuno hanno alacremente lavorato allo scopo di devolvere il ricavato della fiera al reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale civico di Palermo. 

Per la trasparenza che contraddistingue le associazioni e i cittadini coinvolti in questa iniziativa si comunica che sono stati consegnati 510€ all’ASLTL, sperando che siano utili ad alleviare la sofferenza delle famiglie che vivono momenti di difficoltà. L’intenzione della Proloco è quella di mettere in calendario la fiera di beneficenza anche per il prossimo anno visto il successo della raccolta. 

Si ringraziano tutti i cittadini che con spirito di grande generosità hanno contribuito alla raccolta.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.