Segnala a Zazoom - Blog Directory

Meritato riposo? No grazie, il Pioppo Futsal pensa già al nuovo anno

Per i gialloverdi le partite di campionato del 2022 sono terminate, il prossimo impegno è il “1° Memorial Isidoro Giangreco” questo venerdì

Tornati vittoriosi dalla trasferta di Ficuzza, gli uomini di Mosca non vedono l’ora che riprenda il campionato per poter continuare a regalare gioie ai loro tifosi. Nella splendida cornice di Ficuzza lo scorso sabato è andata in scena una partita molto combattuta e dai ritmi molto alti, il tutto accompagnato da un folto numero di tifosi di ambedue le squadre. A spuntarla è stato il Pioppo Futsal, che pur andando in svantaggio riesce subito a ribaltare la partita siglando tre reti nel giro di pochi minuti sfruttando delle ripartenze nate da alcune disattenzioni dei padroni di casa.

Tre punti fondamentali visto che il Futsal Club Palermo ha perso in casa della capolista Ficarazzi C5 e così il Pioppo Futsal ha recuperato terreno sui rosanero accorciando le distanze a 2 punti. Grande sportività a fine gara con applausi per tutti e con i tifosi gialloverdi in festa con i loro beniamini. Il Pioppo Futsal tornerà in campo per una sfida valevole per il Campionato di Serie D il 14 gennaio nella delicata trasferta di Ficarazzi, ma prima vi sarà il debutto in Coppa Trinacria. Di seguito la classifica al termine della nona giornata del campionato di Serie D – girone A dal sito tuttocampo.it:

I gialloverdi parteciperanno al “1° Memorial Isidoro Giangreco” che andrà in scena giorno 23 dicembre dalle ore 18 presso il Campo Archimede Pitagorico situato in Via M19 Monreale.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.