Questa domenica a Grisì due importanti eventi. Inaugurazione del Presepe Vivente che farà vivere il grande valore del Natale.
Contestualmente si terrà la Sagra dell’olio e del vino nuovi. Grisì è circondato da vigneti ed uliveti, e per l’occasione nella frazione monrealese sarà possibile degustare i suoi pregiati e rinomati prodotti locali, insieme a tanti altri prodotti in un’atmosfera natalizia suggestiva ed imperdibile.
Domenica 18 dicembre 2022 la “Sagra dell’olio e vino” comincerà alle ore 10:00 e continuerà fino alle ore 23:00. Il Presepe Vivente sarà aperto alle ore 17:00 e sarà visitabile fino alle ore 21:00.
A causa della chiusura al transito della strada provinciale 39, Grisì sarà raggiungibile percorrendo la strada provinciale 30 (lato diga Jato).
Gli eventi sono stati organizzati dall’Associazione Grisì da vivere in collaborazione con il plesso scolastico “Isabella Catalano” di Grisì, grazie all’interesse dell’amministrazione comunale, dei consiglieri comunali Mannino e Giuliano, e del contributo economico fatto pervenire dall’onorevole Gaspare Vitrano.