Segnala a Zazoom - Blog Directory

Dopo il primo ko stagionale i gialloverdi sono già concentrati sulla trasferta di Ficuzza

Tanta voglia di risollevarsi dopo la sconfitta di sabato, Mosca e i suoi uomini cercano il riscatto a Ficuzza

PIOPPO – Messa alle spalle la prima sconfitta del campionato subita dal Futsal Club Palermo, i gialloverdi del Pioppo Futsal sono già al lavoro per preparare al meglio la difficile trasferta contro il Real Ficuzza Calcio a 5 di sabato 17.

Lo scorso sabato troppe disattenzioni difensive hanno consentito al Futsal Club Palermo di condurre la gara per 4-0 fin dai primi 10 minuti di gioco. Una batosta che avrebbe potuto destabilizzare i gialloverdi, ma con il supporto dei numerosi tifosi gli uomini di Mosca sono stati in grado di accorciare sempre più le distanze andando vicini al pareggio. Nel finale il Palermo ha ristabilito le due reti di distanza e infranto le speranze gialloverdi per un pareggio importantissimo. Ad influire molto sulla partita l’arbitraggio del direttore di gara, che non fischia diversi falli subiti dai gialloverdi e condiziona maggiormente la gara penalizzando il Pioppo Futsal con le espulsioni molto discutibili di mister Mosca e di Mondino.

Sabato vi saranno due importantissimi scontri al vertice della classifica che potrebbero cambiare le attuali posizioni: la prima sfida vede il Pioppo Futsal impegnato nella difficile trasferta di Ficuzza e la capolista Futsal Club Palermo affrontare in trasferta il Ficarazzi C5, attualmente secondo in classifica. Quest’ultime formazioni si trovano a soli 2 punti di distanza, avendo disputato cinque partite.

I gialloverdi guidati da Mosca si trovano ancora terzi con un bottino di 10 punti raccolti in 6 partite; alle sue spalle si trovano il Real Ficuzza Calcio a 5 e l’Oratorio San Giovanni Battista, entrambe le formazioni a quota 9 punti conquistati in sei partite. Toccherà all’Altofonte Futsal 2021, attualmente penultimo con soli 6 punti in otto partite, riposare questa settimana.

Appuntamento per sabato 17 dicembre alle ore 15.30 presso il Campo R. Orlando di Ficuzza. Sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal e di Filo Diretto Monreale.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.