La corsa della ASD NEW GICA MONREALE femminile sembra non arrestarsi più.
Quattro vittorie di fila fanno della ASD NEW GICA MONREALE fino ad ora la capolista indiscussa e solitaria del campionato di serie D femminile. Con un secco tre a zero si sbarazza della giovane compagine del Volley Mondello con i seguenti parziali :
15-25
14-25
14-25
La gara, nonostante qualche elemento non presente, non ha subito variazioni rispetto al normale andamento dimostrato nelle partite precedenti. La solidità tecnica impressa dall’allenatore Armando Vicari dimostra ancora una volta che cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia.
La mentalità vincente fa sì da sopperire e superare variazioni di formazioni schierate in campo.
“Quando il motore risponde ai comandi lo si può spingere al massimo – esordisce il presidente Carlo Giannetto -, e le ragazze, dando tutto, fanno tesoro della impeccabile distribuzione dei palloni delle alzatrici per le schiacciatrici, che con grande foga agonistica le sfruttano dando un indirizzo favorevole alla squadra”.
La prossima settimana la NEW GICA osserverà da calendario un turno di riposo, dando così all’allenatore la possibilità di sviluppare ancora una preparazione fisica e tecnica per poter affrontare con fiducia il resto del campionato.