Segnala a Zazoom - Blog Directory

Domani prima partita casalinga per il Pioppo Futsal, i gialloverdi sfideranno il Sant’Isidoro Bagheria

La squadra guidata da Mosca proverà a continuare la scia di risultati positivi tra le mura amiche

Si disputerà domani la prima partita casalinga per il Pioppo Futsal.

Dopo le due trasferte e il turno di riposo, la quarta giornata del campionato di Serie D vede i gialloverdi impegnati contro il Sant’Isidoro Bagheria, squadra fuori classifica; ciò non toglie che i ragazzi di Mosca daranno tutto sul rettangolo di gioco per conquistare altri tre punti e mantenere l’imbattibilità.

Il Sant’Isidoro Bagheria viene dal turno di riposo e nelle prime due giornate ha conquistato tre punti con due ottime prestazioni: contro il Real Ficuzza (sconfitti in casa per 5-7) e contro il Città di Casteldaccia (vincenti in trasferta per 1-11). Torna il capitano Ganci, che ha terminato di scontare la squalifica inflitta in occasione della prima giornata di campionato. Assente Costantino che era stato espulso nella precedente partita contro la Polisportiva Real Sport.

Al momento i gialloverdi si trovano in terza posizione con 6 punti, gli stessi dell’Oratorio San Giovanni Battista e del Real Ficuzza Calcio a 5. In prima posizione troviamo il Futsal Club Palermo, che vanta punteggio pieno dopo le tre giornate, e in seconda posizione il Ficarazzi C5, con due vittorie e un pareggio. La squadra pioppese, però, vanta una giornata in meno rispetto agli avversari sopracitati, che non hanno ancora riposato.

Il Pioppo Futsal ritrova nuovamente il suo caloroso pubblico, assente nella trasferta di Cefalù per motivi legati all’impianto sportivo dei padroni di casa. I gialloverdi hanno optato per giocare questa partita in un campo alternativo alla palestra del Veneziano, poiché in questa non è consentito l’accesso al pubblico per motivi di spazio.

Appuntamento domani alle 16:30 presso i campi 3M situati in Via Olio di Lino a Palermo.

Sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal e di Filo Diretto Monreale.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.