Segnala a Zazoom - Blog Directory

Un grande appuntamento: il giovane monrealese Gennaro Utech scenderà in pista presso il circuito di motocross di Vantaa, in Finlandia

Gennaro Utech, di soli 13 anni, parteciperà al mondiale di motocross a Vantaa, in Finlandia

PIOPPO (MONREALE) – Un grande appuntamento: domenica 28 agosto si svolgerà a Vantaa, in Finlandia, il mondiale MX Junior.

In questo mondiale si sfideranno i migliori talenti del motocross.

Tra i partecipanti, il giovanissimo monrealese Gennaro Utech, soprannominato Hurricane Utech 911, pilota di soli 13 anni.

Il talentuoso pilota, questa settimana, ha percorso 3.800 km attraverso l’Europa per approdare a Helsinki, in Finlandia.
Un momento tanto atteso per il giovanissimo. Hurricane Utech, convocato dalla Federazione Motociclista Italiana, vestirà la maglia azzurra. Rappresenterà l’Italia al mondiale, dove gareggerà per il titolo a squadre ed individuale.
Pendenze vertiginose e lunghi rettilinei metteranno alla prova il giovane pilota.

Hurricane Utech è tesserato con il prestigioso motoclub siciliano: Sicilia Racing di Marco D’Arpa.
Dall’età di 9 anni fa parte del team Celestini Racing di Civitavecchia. Qui ha perfezionato la tecnica portandola ad un livello altissimo.

Utech insieme al suo team manager, Gianluca Celestini, ha affrontato le dure tappe del campionato europeo in giro per l’Europa. Sabato scenderà in pista presso il circuito di motocross di Vantaa per i preliminari e domenica affronterà le due manches di gara con il numero 228.

La redenzione di Filodiretto augura al giovane Gennaro Utech un grande in bocca al lupo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.