Segnala a Zazoom - Blog Directory

Rifiuti al bivio Fiore, la pioggia li manda in strada: alto rischio di incidenti

I residenti propongono al Comune l'installazione di videocamere di sorveglianza per sanzionare gli incivili. Automobilisti costretti a fare lo slalom tra i sacchetti rischiando di fare un incidente

Rifiuti sulla carreggiata e pericolo per gli automobilisti. E’ successo questa mattina lungo il bivio Fiore dove i sacchetti della spazzatura si sono riversati sulla carreggiata a causa del maltempo. I volontari della Protezione Civile che stavano percorrendo questo tratto di strada hanno fotografato la situazione. Gli automobilisti che provengono da Partinico sono stati costretti a fare lo slalom tra i rifiuti, insieme alla pioggia battente, rischiando così di fare un incidente. Purtroppo, come conferma qualcuno, questi rifiuti vengono gettati frequentemente in quel punto creando uno spettacolo indecoroso.

I residenti, così come gli automobilisti, che percorrono il bivio Fiore chiedono al Comune di installare delle telecamere di sorveglianza così da sanzionare gli incivili che gettano il proprio sacchetto sul bordo della carreggiata.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.