Segnala a Zazoom - Blog Directory

Palestre comunali a disposizione di enti e associazione sportive, avviso per l’anno scolastico 2022-2023

Disponibili le palestre degli istituti Morvillo, Veneziano, Novelli, Guglielmo II ad Aquino, Margherita di Navarra a Pioppo

Il Comune di Monreale, allo scopo di favorire la crescita sociale, lo sviluppo fisico dei cittadini e di incrementare l’utilizzo delle strutture pubbliche sportive, mette a disposizione, per lo svolgimento di attività fisico-sportive, le palestre comunali annesse agli Istituti Scolastici di Monreale “Francesca Morvillo – “Veneziano – Novelli” – “Guglielmo II (frazione di Aquino)” – “Margherita di Navarra” (frazione di Pioppo), in orario extrascolastico. 

Gli Enti e le Associazioni sportive affiliati a Federazioni o a Società sportive riconosciute dal Coni che intendono ottenere l’uso di una palestra scolastica, dovranno presentare apposita domanda scritta, in carta libera, conforme all’Allegato “A” del vigente Regolamento, indirizzata al Comune di Monreale e per conoscenza al Dirigente Scolastico della Scuola interessata. 

L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre il 30 Luglio 2022. Non saranno ammesse le Associazioni che risulteranno inadempienti nel pagamento della quota inerente all’anno scolastico 2021-2022.

Maggiori dettagli sul sito del Comune di monreale www.comune.monreale.pa.it

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.